Il cardinale Bertone dona 150mila euro al «Bambino Gesù»

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ECONOMIA

Una donazione da 150mila euro a favore delle cure per i bambini orfani. L'ha fatta all'ospedale pediatrico Bambino Gesù l'ex segretario di stato vaticano, il cardinale Tarcisio Bertone, dopo la vicenda delle maxispese di ristrutturazione del suo ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altre testate

L'accordo firmato in Prefettura - Laura Rossi: “171.000 euro per il Comune di Parma, il bando uscirà il 18 gennaio” (ParmaToday)

PESCARA – Visita speciale, stamani, per i pazienti dell’ospedale civile di Pescara: nei reparti, lungo i corridoi e nelle camere è infatti … (Pescara Oggi)

«Il cardinal Bertone non ha ricevuto direttamente del denaro, ma ha riconosciuto che abbiamo avuto un danno e quindi ci viene incontro con una donazione di 150mila euro», è questo quanto dichiarato nella giornata di ieri dal Presidente dell'Ospedale ... (News Italiane)

CIVITAVECCHIA – “Rivolgo i più sinceri complimenti all’avvocato, nonché consigliere del Partito Democratico ed ex- Sindaco, Pietro Tidei e al collega Piersalvatore Maruccio – dichiara il segretario locale del PD Enrico Leopardo – per aver ricevuto nel corso della tradizionale cerimonia che […] (La Voce del Popolo )

L'ex segretario di Stato, Tarcisio Bertone, si dice amareggiato per ... (L'Huffington Post)

Serena SartiniEra finito nel mirino dell'inchiesta Vatileaks 2 perché accusato di aver speso i soldi destinati all'ospedale Bambino Gesù per la ristrutturazione del suo maxi-appartamento. (il Giornale)