Magliana, rifiuti e materiale ferroso inquinante: sequestrata la struttura

Corriere di Roma News INTERNO

È di queste ore l'ennesimo intervento della Polizia Locale, Reparto Tutela Ambientale dello SPE, che ha portato al sequestro di un impianto di raccolta rifiuti e rottami di circa 6000 metri quadrati e di ingenti quantitativi di rifiuti. Ad essere denunciato, il titolare ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altri media

Roghi tossici, inquinamento atmosferico e dei terreni. A finire nel mirino ... (RomaToday)

Un impianto di raccolta rifiuti e rottami, di circa 6000 metri quadrati, e ingenti quantitativi di rifiuti sono stati sequestrati dalla polizia locale del Reparto tutela ambientale dello Spe a Roma. (Adnkronos)

Allora, a causa del grave degrado ... (Urloweb)

ROMA - L'impianto era una base della filiera del ferro per la raccolta, la lavorazione e il riciclo - del tutto illegali e con carenze di igiene - di ingenti quantità di rame, ferro e metalli provenienti dai campi rom della zona Ciampino, Pontina, via Candoni, via del ... (Corriere della Sera)

Lo stoccaggio era frutto di attività illecite provenienti dai campi nomadi di Candoni, Ciampino, Pontina, Via del ... Chiuso un impianto di raccolta rifiuti e rottami per la presenza di ingenti quantità di materiale ferroso inquinante. (Roma Capitale News)

Lo ha fatto introducendo “L’amore è una cosa semplice”. Come ormai da “tradizione” Tiziano ferro ha voluto dedicare un brano del suo concerto di Roma alla sua città, Latina. (Latina24ore.it)