C'è un Paese che perdona Balotelli

La Stampa SPORT

Mario Balotelli va in visita alla Ferrari e non la sfascia. Viene espulso e, dopo le scuse dell'arbitro, gli tolgono la squalifica. Il ct della Nazionale gli apre le porte invece di chiudergliele per sempre. Gioca e fa più gol che danni. A parte l ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Mario Balotelli si racconta. "Era anche giusto non essere convocato, secondo me è meglio che mi convochi la prossima volta perché voglio essere al top". (La Gazzetta dello Sport)

“Negli ultimi 2 anni il Liverpool e il Milan non erano ambienti adatti a me, non ci sono stati errori di Mario, tecnico, comportamentali, professionali, a parte l'infortunio che non posso comandare io, quindi mi sono trovato in 2 posti in cui non mi ... (fcinter1908)

Si parte dal minuto ottantasei, il ... Gli ultimi cinque minuti di Nizza-Lorient, ottava giornata della Ligue 1, campionato francese di calcio, sono tutti sotto il segno del famoso genio e sregolatezza dell'attaccante azzurro. (Sportface.it)

A quel punto entra nella stanza Mino Raiola, che dice: "Ma è una intervista oppure un documentario? Mai più ... "Mai in Italia", le parole dell'attaccante del Nizza. (TUTTO mercato WEB)

“Non si discute come giocatore, non ho preclusioni. (OA Sport)

Ottime notizie per Allegri Continua a leggere... (Calcio World)