Giovani napoletani inventano il “Tompac” e guadagnano 800 euro in tre giorni

Giovani under 30 di Napoli creano un nuovo prodotto e in tre giorni guadagnano già 800 euro. E' il “Tompac“, un dispositivo senza fili che permette di ricaricare ovunque i cellulari. E' poco più grande di una mano e consentirà di ricaricare fino a ... (Vesuvio Live)

La notizia riportata su altre testate

L'apparecchio che ricarica smartphone, tablet, ed altri device mobili senza fili e ... La sensazione è che chi svolterà la tecnologia in questo campo avrà anche fatto il botto. (Stadio24.com)

Il successo che hanno riscosso in termini economici e di diffusione la dice lunga sulla qualità delle idee in Italia. I ragazzi napoletani, tutti under 30, hanno racimolato oltre 800 euro nel giro di tre giorni. (Mondo TiVu)

Un apparecchio che riesce a ricaricare fino a quattro cellulari in maniera contemporanea: tre dispositivi vengono alimentati mediante appositi cavi, mentre il quarto può usufruire della moderna tecnologia wireless, che ovviamente non richiede l ... (Veb)

Cosa che letteralmente hanno fatto alcuni giovani partenopei, che grazie ad una loro idea potrebbero guadagnare bei soldini: i ragazzi hanno infatti creato un nuovo prodotto, hanno lanciato una campagna di crowdfounding su "indiegogo. (Solo News)

Le persone depresse trascorrono molto tempo a casa interagendo con il cellulare per almeno 68 minuti. (paginemediche.it)

Ricaricare il cellulare mentre siete al bar, insieme ai vostri amici, senza più l'assillo di caricabatterie portatili, batterie di riserva e smartphone che si spegne sul più bello, mentre aspettate una chiamata importante, volete far vedere le foto ... (Dottor News)