Scossa di magnitudo 4.7, trema Catania

Il Punto INTERNO

Alle 13,12 si è verificata una scossa di terremoto di magnitudo 4.7 con epicentro nel mar Jonio a 150 chilometri di distanza da Catania. Il sisma ha avuto origine a una profondità di 48 chilometri, a 73 km dal centro di Brancaleone in provincia di ... (Il Punto)

Su altre testate

Attorno alle 8,30 un'incidente all'incrocio con viale Basetti ha coinvolto un'utilitaria e uno scooter yamaha xmax con a... (ParmaToday)

TERREMOTO SICILIA/CALABRIA – Due scosse nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio 2012 si sono verificate lungo le coste della Sicilia, la magnitudo è stata superiore a 4 in entrambi i casi ma l'ipocentro è stato diversi km sotto la crosta terrestre, ... (Soverato News)

Le Madonie si confermano quale “terreno di caccia” preferito del giovane, ma esperto, catanese Mimmo Polizzi. (Canicatti Web Notizie)

Magnitudo 4.7 a 80 km dalle coste siciliane e calabresi. (SICILIAWAY)

Secondo i rilievi registrati dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’evento sismico e’ stato registrato alle... Le localita’ prossime all’epicentro sono i comuni di Siena, Castelnuovo Berardenga e Monteroni D’Arbia. (Expoitalyonline)

Da un lato il governo nazionale deve assicurare alla Sicilia risorse, invece di sottrargliele, dall'altro il governo regionale deve garantire un uso corretto dei fondi Ue, un adeguato Piano... (Prima Pagina News )