Influenza H1N1: 107 morti in Russia e 122 in Ucraina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Web SALUTE

A causa delle complicanze dell'influenza K1N1, 107 persone sono morte in Russia e 122 in Ucraina: lo riferiscono le autorita' sanitarie di Mosca e Kiev precisando che la maggior parte delle persone avevano l'influenza suina. Le vittime fino a ieri ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le autorità russe, nella regione di Sverdlovsk, di cui Iekaterinburg è capoluogo, sono oltre 34.300 le persone colpite dall'influenza. (Intelligonews)

Sarebbe la prova che la Russia è sbarcata in Siria per un’operazione…Continua a leggere → Mosca ha rotto definitivamente gli indugi dispiegando una grande quantità di aerei da guerra e di batterie missilistiche a Latakia. (La Prima Pagina)

Stando a quanto emerso, sembra che nella ... (News Italiane)

  Quando si vuole fare qualcosa per bene di solito si parte costruendo delle buone basi, regola d’oro che vale anche per il make-up! Preparare una buona base con il fondotinta è essenziale ma è anche il passaggio più sottovalutato da noi donne. (Bigodino.it)

In Russia è guerra all'influenza suina, le cui complicanze hanno ucciso almeno 50 persone tra dicembre e gennaio, di cui 24 nell'ultima settimana. (Giornale del Popolo)

L'epidemia di influenza in corso in Russia e Ukraina, l'influenza provocata dal virus H1N1, detta anche “influenza suina”, ha già provocato 107 morti in Russia, tra i quali 4 donne incinte e 8 bambini. (Centritalia online)