Scampato pericolo per il mare del Giglio

Prima Pagina News INTERNO

Scampato pericolo per il mare del Giglio: sono terminate le operazioni di pompaggio delle quasi 2400 tonnellate di carburante contenuto nelle cisterne della nave Concordia naufragata il 13 gennaio scorso davanti all'isola. Intanto ieri individuati altri 5 corpi tra la parte sommersa dello scafo e il fondale.... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Mongelli: “La festa patronale doveva essere considerata come un festivo” (Ecodifoggia.it) - Foggia: Saranno annullate le contravvenzioni elevate dagli ausiliari del traffico il 22 marzo, giorno della festa patronale. (Ecodifoggia.it)

Naufragio Concordia. I cadaveri sono stati indivitudati tra lo ... (onli.it)

Il Soprintendente ai Beni Culturali della provincia di Trapani sta riflettendo sulla candidatura a sindaco di Trapani offerta dal Pd....Vigilantes per scortare gli inquilini fai-da-te contro i disagi da movidaUn giorno a caccia degli evasi catturati i due fuggiti dal MalaspinaInsegnante si sente male in classe studenti mettono il filmato su YouTubeLutto a Kataweb e Repubblica. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 23 mar - Le operazioni di rimozione del carburante della Costa Concordia, condotte dai tecnici delle societa' Smit Salvage e Neri, sono proseguite per tutta la giornata e dovrebbero concludersi definitivamente questa notte. (Agenzia di Stampa Asca)

L'aggressore è fuggito su uno scooter: i carabinieri (Corriere della Sera)

La vittima designata, colpita a un braccio, si è salvata perchè la proprietaria di un bar l'ha nascostaTusa, il politico "interscambiabile" candidato sindaco Pd, candidato consigliere FliDonna morta a Barletta, tre indagati e ora è caccia al farmaco killerI graffiti cambiano volto al sottopasso GaribaldiIncendi dolosi a Milano, treni in ritardo scritta No Tav sulla centralina bruciataConsonno: da città dei balocchi a rudere. (La Repubblica)