Toronto, comincia male l'avventura oltreoceano di Giovinco

Fantagazzetta SPORT

“Voglio scrivere la storia di questo club e conquistarmi di nuovo un posto in Nazionale”: sono state queste le prime parole di Giovinco una volta sbarcato in Canada, ma l'avventura della Formica Atomica con la maglia del Toronto non è cominciata nel ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri media

Come inizio... L'ex giocatore della Juventus ha "steccato" all'esordio con i Toronto FC. (Sportevai.it)

News. 19 febbraio 2015 11:51. (Calcio Fanpage)

La compagine canadese che prenderà parte alla Major League Soccer in partenza a marzo è stato sconfitta per 1-0 dagli Oklahoma City Energy FC in una partita ... (Yahoo Eurosport IT)

Debutto non positivo per Sebastian Giovinco in amichevole con il Toronto FC: la Formica Atomica parte titolare e resta in campo 56', ma i canadesi perdono 1-0 contro Oklahoma City. (GOAL )

In campo per 56 minuti, debutta con una sconfitta: gli Oklahoma City Energy s'impongono 1-0, ma è solo un'amichevole. di Marco Giuliani 19 febbraio 2015 ... (Sportlive.it)

La Fiorentina sarebbe sulle tracce di Domenico Berardi, attaccante in comproprietà tra Sassuolo e Juventus. I bianconeri, dopo aver ceduto Giovinco in Canada e di fronte alla prospettiva di perdere anche Llorente in estate, cercano un giocatore molto duttile, in grado di agire sia da seconda punta che in... (Calcio World)