'Papà sostiene le donne', dice figlia di Trump. Ma pubblico rumoreggia

LaPresse ESTERI

Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti, parla di suo padre, a Berlino, durante l'incontro delle donne del G20, promosso dalla cancelliera tedesca. Seduta accanto a Christine Lagarde e Angela Merkel, racconta il suo atteggiamento positivo ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Ricca, assunta dal papi (peraltro misogino) e privilegiata, la figlia di Trump pretende di difendere i diritti dell'occupazione femminile. Meglio che parli solo di imprenditoria. (Lettera43)

Ivanka Trump è a Berlino per partecipare al vertice sulle donne organizzato dal G20 che la porterà a incontrare la cancelliera tedesca Angela Merkel per la seconda volta da quando Donald Trump è diventato presidente degli Stati Uniti. (Vivere Milano)

BERLINO. Le altre, che oggi erano Angela Merkel, Christine Lagarde e la regina Maxima di Olanda ... (Giornale di Sicilia)

Si tratta del primo viaggio internazionale da quando il padre ha assunto la carica di presidente e lei è diventata uno dei suoi ... (LaprovinciadelSulcis)

La sala ... (Wikipedia)

Mentre il padre Donald è alle prese con le annose vicende internazionali e lo scontro con la Corea del Nord, Ivanka Trump, secondogenita del presidente degli Stati Uniti d'America, difende il padre dalle accuse di non rispettare le donne nel corso ... (Newsly)