Usuraio ed estorsore arrestato in Valsusa

La Stampa INTERNO

Un uomo di 34 anni residente in Val di Susa è stato arrestato per usura ed estorsione. Secondo le accuse, dopo aver prestato denaro a una famiglia della Valle in difficoltà economiche, avrebbe preteso la restituzione dei soldi con interessi da capogiro ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Era da poco tempo uscito ... “Ti taglio le dita”: minacciava così i suoi debitori se non gli avessero consegnato le somme di denaro con interessi altissimi. (ZipNews)

L'uomo, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. (Cronaca Torino)

"Se non mi dai i soldi che mi devi, ti taglio le dita": queste le minaccio di un aguzzino a un'onesta famiglia della Val di Susa, costretta a restituire somme che superavano di gran lunga il denaro ricevuto in prestito. (Cronaca Qui)

GDF_foto_darchivio-300x225 Operazione della Guardia di Finanza in val Susa che ha portato all'arresto un uomo che prestava denaro con tassi di interesse elevati. (Cronaca Torino)

Ad essere minacciata un'onesta famiglia della Val di Susa costretta a restituire somme che superavano di gran ... (ObiettivoNews)

Condivisioni. Il soggetto, 34 anni, era uscito dal carcere nel settembre 2015. (TorinoToday)