Arrestato sosia di Hitler: "L'apologia del nazismo è un reato"

Today ESTERI

Apologia del nazismo. E sono scattate le manette. Un 25enne “sosia” di Adolf Hitler è stato arrestato mentre stava scattando delle foto in Austria a Braunau am Inn, nei pressi della casa dove il 20 aprile del 1889 nacque il "Fuhrer". Gli agenti sono ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Il 25enne, che si fa chiamare Harald Hitler, arrestato dalla polizia in Austria dopo diverse segnalazioni. CronacaEuropa. (Fanpage)

La polizia austriaca ha arrestato un sosia di Adolf Hitler, dopo che è stato visto aggirarsi nella città di nascita, con i tipici baffetti. E' stato posto agli ... (Imola Oggi)

Succede in Austria, dove un giovane di 26 anni, Herald Zenz, si aggirava abbigliato come Hitler con tanto di baffetti e bombetta. Subito è scattato l'arresto da parte della polizia di Braunau, con l'ipotesi di apologia del nazismo. (LANOTIZIAgiornale.it)

Un uomo che ha dato vita a un genocidio di indicibile drammaticità, il cui odio verso intere nazioni ha raggiunto livelli ... (Intelligonews)

L'uomo, che si faceva chiamare Harald Hitler, portava abiti, baffetti e pettinatura simili a quelli del dittatore che in questa città era ... (euronews)

Apologia del nazismo. E sono scattate le manette. (road2sportNews)