Consip, sulle intercettazioni è lite nel Pd tra Napolitano e Orfini. "Insinuazioni malevole". "Ti sbagli, tutto vero"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il presidente Dem ricorda che l'allora senatore a vita non salì sulle barricate quando, nel dicembre 2005, il Giornale pubblicò il dialogo tra Fassino e Consorte sulla scalata di Unipol a Bnl ("Abbiamo una banca?"). L'ex capo dello Stato ribatte: "Ecco ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

"Quella dell'abuso delle intercettazioni è una vicenda che si trascina in modo intollerabile", ha proseguito l'ex capo dello Stato, Giorgio Napolitano, conversando con i giornalisti, al termine della cerimonia ... (Reggio Prima Pagina)

commenta. La replica: io mai malevolo. (il Giornale)

Il presidente emerito: "Tutti adesso gridano all'abuso, ma non c'è mai stata una manifestazione di volontà politica per concordare provvedimenti contro questa insopportabile violazione della libertà dei cittadini". (Sky Tg24)

L'ex Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, risponde al presidente del Pd, Matteo Orfini, sul tema delle intercettazioni. (L'Huffington Post)

L'ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha parlato a margine della cerimonia di premiazione di Emma Bonino da parte dell'IPSI: “Ieri sera seguendo un dibattito in TV c'è stata una cosa che mi ha veramente molto colpito: tutti adesso gridano ... (News Mondo)

Il Pd si lamenta delle intercettazioni «illegittime» e guadagna il rimprovero pesante dell'ex presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che definisce un'«ipocrisia paurosa» gridare oggi contro «l'abuso delle intercettazioni e l'abuso della ... (La Stampa)