Assalto al Papa delle 'clarisse 2.0'

Polemiche e discussioni: l' “assalto” entusiasta al Papa da parte delle clarisse di Napoli a “Che tempo che fa” è stato commentato da Luciana Littizzetto che, forse un po' troppo pesantemente, ha ironizzato: «Forse non avevano mai visto un uomo...». Massimo ... (Corriere di Novara)

Su altre fonti

In un attimo, il pontefice, attonito, si è trovato ... (La Gazzetta dello Sport)

Al cinema dal 7 maggio, Forza maggiore è un thriller familiare pungente e ironico, che esplora il ruolo del maschio nella società di oggi (Play4movie)

R OMA – Luciana Littizzetto torna a punzecchiare le suore di clausura di un convento di Napoli e le invita a non seguirla in tv “perché parlo solo di Walter e Iolanda”. (Ladyblitz)

Suore di clausura-Littizzetto, pace fatta. (Avvenire.it)

Durante la visita nel Duomo di Napoli di Papa Francesco alcune monache di clausura, le quali avevano avuto il permesso di uscire dai loro conventi, lo hanno accerchiato dicendo che loro sono delle donne e non degli angeli misteriosi. (Blogncc.com)

Le suore di clausura usano Facebook? Se lo sono chiesti in molti, in tempi recenti, dopo la polemica tra Luciana Littizzetto e le suore del Monastero delle Clarisse Cappuccine, che, prese di mira dall'ironia dell'attrice torinese per il caloroso abbraccio a Papa ... (Yahoo Notizie)