Milano, ventenne di San Donato travolto e ucciso nella nella stazione della metro Rogoredo

La Prima Pagina INTERNO

Il ragazzo di 22 anni è stato travolto e ucciso da un convoglio. Inizialmente si era ipotizzato un suicidio. Dai primi accertamenti della Polizia, sulla scorta delle immagini delle telecamere, è emerso che il ventenne sui binari potrebbe esserci caduto, forse per un malore. Solo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina è stato vittima di una caduta, forse causata da un malore ... Così ha perso la vita alla stazione di Rogoredo, S. (Il Cittadino)

L'addetto Atm è quindi tornato nel suo ufficio per tentare di bloccare il convoglio in arrivo ma non ha fatto in tempo e il ... (Catania News)

Latina, Sermoneta, Cori, S. Maria delle Mole, Cisterna Velletri ed Albano le altre tappe Quattro Associazioni di volontariato senza scopo di lucro organizzano ed offrono... (Roma Daily News)

Il giovane di 22 anni abitava a San Donato Milanese. Non è chiaro se si sia trattato di un'azione ... (Rosa Rossa)

Un dramma si è consumato stamani, intorno alla 10:00, sui binari della stazione della metropolitana Rogoredo di Milano: un ragazzo di soli ventidue anni è morto dopo essere stato travolto da un treno sopraggiunto in quell'istante. (PontileNews)

Lo ha comunicato l'Atm che ha istituito, in superficie, un collegamento ... Dramma sui binari. (Il Mattino)