Eni, Camusso: ''Governo mantenga gli accordi''

La Repubblica INTERNO

Eni, Camusso: ''Governo mantenga gli accordi'' (La Repubblica)

Su altre testate

Alta tensione a Gela, in Sicilia, per la giornata di sciopero generale dei lavoratori di tutte le aziende del Gruppo ENI. (Corrispondenti.net)

Insieme alla Camusso, sfilerà anche il vescovo Gisana. In tre giorni, da lunedì a mercoledì, probabilmente si deciderà il futuro della raffineria di Gela. (igiornalidisicilia.it)

Sono migliaia gli operatori presenti al corteo partito stamane dal museo civico ed è diretto a piazza Umberto, dove parlerà il segretario generale della Cgil. (Palermomania.it)

I deputati Alessio Villarosa e Francesco D’uva Lunedì 28 Luglio hanno effettuato una visita a sorpresa al nosocomio Milazzese, "Giuseppe Fogliani". La dott.ssa Emanuele, attuale Direttore Sanitario della struttura, ha confermato la mancanza, o meglio, l’assenza, degli anestesisti. (Infomessina)

“Se ci fossimo trovati in un Paese che ancora mantiene il sistema di relazioni democratiche l'Eni avrebbe fatto un passo indietro, rivedendo il suo piano industriale e discutendo con i lavoratori e le istituzioni, tenendo presente che nessuno vuole imporre al ... (SiciliaInformazioni.com)

Si chiamava coppa sabauda ed era un saporita ricotta lavorata con scorza di limone, panna, rhum e uvetta; decisamente importante come dessert. La storia di questa dolce ha presto ispirazione da un piatto antico che all'inizio di questo secolo era la vera alternativa della casa Savoia al gelato. (Bigodino.it)