Alimentazione: Istat, italiani fedeli al pranzo in casa e promossi a colazione

Panorama INTERNO

Milano, 29 dic. (AdnKronos Salute) - Italiani fedeli al pranzo in casa. Anche quest'anno il pasto di mezzogiorno si conferma come quello principale, consumato fra le mura domestiche in oltre 7 casi su 10. La quota più bassa di chi pranza a domicilio si ... (Panorama)

Su altre testate

In cerca del lavoro che non c'è. Nel 2015, sommando ai disoccupati le forze di lavoro potenziali, ammontano a 6,5 milioni le persone ... (Famiglia Cristiana)

Un italiano su quattro vive in una casa troppo piccola e sovraffollata: a dirlo dall’alto del suo prestigio è l’ISTAT: all’interno del suo ultimo rapporto BES, sul Benessere equo e sostenibile, l’istituto di ricerca che nel 2015 il 9,6% della popolazione italiana ha lamentato difficili condizioni abitative. (News Immobiliare)

Secondo l'Annuario statistico italiano 2016 dell'Istat, il 2015 è stato un anno critico per il settore delle costruzioni: l'indice di produzione registra, rispetto al 2014, una ulteriore variazione negativa (-1,8 per cento); anche gli indicatori dei ... (Monitorimmobiliare.it)

A un italiano su 4 la casa sta “stretta”

Che l'Italia non sia (più) un Paese per giovani è dato ormai ricorrente nella polemica politica. (Il Secolo d'Italia)

Il Belpaese è sempre meno un paese per giovani. 29 dicembre 2016 - (Teleborsa) Pochi matrimoni, ancor meno figli e tanti, tantissimi anziani. (QuiFinanza)

Nel 2015, spiega l'Istat, circa il 9,6 ... Ad affermarlo è l'Istat, che nel report sul Benessere equo e sostenibile (Bes) dedica un capitolo al rapporto tra gli italiani e la casa. (Quotidianocasa)