Sicilia, 3 ventenni rapinano supermarket: gli servivano i soldi per andare in discoteca

Canicatti Web Notizie ECONOMIA

1862858-carabinieri I Carabinieri hanno arrestato tre giovani 20enni per rapina aggravata a un supermercato di Bagheria. Secondo l'accusa sarebbero i tre banditi che hanno fatto irruzione nell'Ard discount in via Generale De Giorgi dove hanno ... (Canicatti Web Notizie)

Su altre fonti

Riconosciuto dai carabinieri dalle immagini delle videocamere, il 22enne è stato trovato in casa: lì è stato recuperato il bottino di 2.300 euro e sequestrata.... (La Repubblica)

Ma i giovani "delinquenti" non avevano fatto i conti con i carabinieri che li hanno ... Il colpo sarebbe stato stato messo a segno il 9 aprile in un discount di Bagheria, in via Generale Di Giorgi e avrebbe fruttato ai malviventi settecento euro. (Mondo TiVu)

Si tratta di tre ventenni che hanno immobilizzato i cassieri e rapinando 700 euro e sono scappati in auto. E' successo a Bagheria ... (Stadio24.com)

Sono stati individuati in tre napoletani i responsabili di una rapina a una gioielleria di Vignola. I carabinieri di Modena, insieme ai colleghi di Castello... (Roma Daily News)

In manette sono finiti Francesco Zora, 20 anni, e Alessandro Favata, 19, entrambi di Palermo, e Salvatore Matteo Torregrossa, 20 anni di Villabate. (Rosa Rossa)

Avevano deciso di svaligiare un supermercato a Bagheria, in provincia di Palermo, per avere il denaro necessario per un sabato sera all'insegna del divertimento più sfrenato, fra discoteche e locali della movida palermitana. (Rosa Rossa)