La tecnologia batte l'arbitro ma con Rizzoli si vince facile

Il Messaggero SPORT

ROMA La tecnologia e l'uomo nel mondo arbitrale, un tema che nella giornata di serie A conclusa ieri è tornato di grande attualità. La tecnologia, che secondo l'allenatore del Chievo Maran ha tolto (giustamente) due punti alla sua squadra nella ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Se ieri ... Commenta per primo! Video non disponibile. (Pianeta Milan)

Marotta: "Penalizzati dall'arbitro, ma niente alibi" (La Repubblica)

Nicola Rizzoli, arbitro di Milan-Juventus, ha parlato del gol annullato a Miralem Pjanic che ha destato non poche polemiche tra addetti ai lavori e non: “Il problema è che in campo le decisioni vengono prese con gli elementi che uno ha a disposizione. (Il Calcio Magazine)

“Il problema del campo è che le decisioni che vengono prese sono prese con la massima consapevolezza degli elementi di valutazione che uno ha, quindi l'errore eventuale lo si percepisce a fine gara”. (Sportface.it)

Nicola Rizzoli, l'arbitro che sabato sera ha annullato un gol a Miralem Pjanic durante Milan-Juventus, è tornato oggi sugli errori che compiono i direttori di gara. (Jmania)

In particolare, i bianconeri recriminano ovviamente per l'episodio del gol annullato a Miralem Pjanic intorno alla mezz'ora del primo tempo. MILAN NEWS – La Juventus non ha ancora digerito la meritata sconfitta di ieri sera contro il Milan. (MilanLive.it)