Operazione “Scorpio”: arrestato il rapinatore seriale delle farmacie

Occhio alla Notizia INTERNO

PESARO – Nella giornata del 10 settembre scorso, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Pesaro, nell'ambito di un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Pesaro, ha tratto in arresto, con la ... (Occhio alla Notizia)

Ne parlano anche altre testate

Pesaro - Le indagini degli uomini della squadra mobile di Pesaro, con la collaborazione delle squadre mobili di Forlì, Ravenna, Rimini e del commissariato di Faenza, sono partite a seguito di due rapine consumate ai danni di altrettante farmacie del posto. (Stadio24.com)

Pesaro (PU) – E' stato arrestato il malvivente che, durante una rapina alla farmacia di Carlo Mari, in via Largo Moro a Pesaro l'8 agosto scorso, aveva colpito riducendolo in una maschera di sangue il proprietario che si era opposto a consegnargli l ... (fanoinforma)

Il rapinatore seriale delle farmacie è stato arrestato dalla squadra mobile di Pesaro. (4live.it)

Fermato e arrestato un rapinatore di farmacie mentre stava per entrare in azione a Faenza, al termine di indagini condotte dalla Squadra Mobile di Pesaro, in collaborazione con i colleghi di Forlì, Ravenna, Rimini e Faenza. (Stadio24.com)

67 anni, bellunese ma residente a Rimini è stato ... sabato 12 settembre 2015 Aggredì e ferì farmacista Pesaro, confessa una decina di colpi. (SMTV San Marino)

Il rapinatore seriale oggi ha finalmente un volto: si tratta di un 67enne di Belluno residente nel riminese, ma con dimora anche in Polonia, arrestato giovedi mattina a Faenza dagli agenti della Squadra mobile di Pesaro, Forlì e Ravenna. (Stadio24.com)