Rimborso sulle pensioni in arrivo ad agosto 2015, percentuali e importi

Corretta Informazione ECONOMIA

Arriva ad agosto, per l’esattezza il 3, il tanto atteso rimborso per la mancata rivalutazione della pensione degli anni 2012 e 2013. L’Inps, infatti, metterà in pagamento gli arretrati riconosciuti dal governo, attraverso il decreto pensioni dl 65/2015, a seguito della sentenza della Corte Costituzionale... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inps ha disposto di mettere in pagamento il 1° agosto la restituzione 'una tantum' di parte del maltolto con il congelamento delle rivalutazioni degli.... (La Repubblica)

I rimborsi d'agosto interesseranno i pensionati titolari nel dicembre 2011 di una ... L'Inps spiega il meccanismo di rivalutazione delle pensioni interessate dal recente decreto legge 65/2015. (Pensioni Oggi)

L'Inps ha fornito ... (ContattoNews.it)

Nel migliore dei casi, al... Altro che “simpatico bonus“: l’una tantum in arrivo il 3 agosto 2015 è un rimborso pensioni estremamente parziale. (Newspedia)

Prodotti. L'INPS, con l'ausilio di esempi di calcolo, fornisce chiarimenti interpretativi e operativi sul Decreto pensioni, in particolare sul pagamento delle somme dovute a titolo di rivalutazione delle pensioni per gli anni 2012-2015. (IPSOA Editore)

Gli aventi diritto dovranno produrre apposita domanda di rateo. Il rimborso delle differenze spettanti agli eredi del pensionato deceduto non sarà automatico. (Pensioni Oggi)