Perché dormire con una persona che russa o si agita nel sonno è pericoloso

Bigodino.it INTERNO

  Dormire con una persona che russa o che si agita parecchio nel letto può essere pericoloso. Non solo perché nell’ultimo caso rischiamo di beccarci dolorosi calci o schiaffoni, ma anche perché le persone con cui dormiamo e che soffrono di tali problemi possono causare a noi disturbi del sonno. E’ quello che... (Bigodino.it)

Su altre testate

Sono di due fratelli albanesi i corpi trovati nella notte in un’auto crivellata di colpi e cappottata a Canegrate (Milano). I carabinieri di Legnano, su segnalazione di alcuni automobilisti, sono intervenuti pensando ad un incidente stradale. (altroquotidiano.it)

carabinieri_notte Duplice omicidio, la scorsa notte a Canegrate, comune in provincia di Milano. (Stretto web)

Aggiornamento di venerdì 11 - ore 11: Sarebbero due fratelli albanesi ... Il grado di parentela non è stato ufficializzato. (Legnanonews)

Scopo della campagna è sensibilizzare gli automobilisti e i passeggeri sull’importanza di utilizzare le cinture di sicurezza e i corretti sistemi di... (Bologna 2000)

Ma potrei essere smentito e scoprire, al termine dell'identificazione dei due cadaveri, che abitavano davanti a casa mia. (InfoCatania)

I carabinieri, chiamati dai residenti, hanno trovato una macchina con dentro i corpi di due uomini crivellati di colpi di arma da fuoco. Sono stati identificati i due uomini deceduti ... (il Corriere delle Alpi)