I ministri Pinotti e Gentiloni confermano: contingente militare italiano in Lettonia al confine con la Russia. Mosca irritata. M5s: mossa pericolosa

altroquotidiano.it ECONOMIA

REDAZIONE – L’Italia ligia ai voleri della politica estera degli Stati Uniti, come all’epoca della guerra fredda? Pare di sì, ma con la differenza che in passato ciò avveniva alla luce del sole mentre ora il governo in carica agisce ma non lo dice. Lo fa dire da altri, e solo dopo si lascia andare a […] (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

A commentare così l'annuncio di Jens Stoltenberg e l'accordo tra l'Alleanza atlantica e il ... (Lettera43)

Sotto il regno degli zar la Russia imperiale divenne una delle maggiori potenze i cui confini in asia giunsero fino all’oceano pacifico... La federazione russa, comunemente chiamata Russia, e’ il piu’ vasto paese transcontinentale del pianeta. (L'Altra Agrigento online)

L'Italia invierà nei prossimi mesi «140 soldati in Lettonia per partecipare alla forza Nato a guida canadese dispiegata nel Paese». (Il Messaggero)

Redazione. Cosa sta succedendo ai confini orientali dell'Europa? Perché il nostro Paese invierà 140 militari in Lettonia nei prossimi mesi? La vicenda spiegata in breve. (Today)

Sabato 15 ottobre 2016 è la data scelta da AMACI, l’Associazione dei Musei di arte contemporanea italiani, per la Dodicesima Giornata del Contemporaneo, la manifestazione organizzata per portare l’arte del nostro tempo al grande pubblico, attraverso l’apertura gratuita dei 24 musei AMACI e di un migliaio di... (Prima Pagina News )

ROMA - A partire dal 2018, un contingente di soldati italiani sarà in Lettonia a difendere il confine avanzato della Nato. (La Stampa)