Festival dell'Innovability. Danilo Cattaneo, Ceo InfoCert Spa Tinexta Group: "Prioritario investire nelle competenze"

Il Giornale d'Italia ECONOMIA

"Con la pandemia abbiamo scoperto quanto sia fondamentale la trasformazione digitale. La cosa più importante in Italia è investire nelle competenze da qui a dieci anni e, in secondo luogo, mettere a fattor comune quanto di positivo c'è. Partiamo dalle numerose eccellenze che abbiamo, mettiamole a sistema e seminiamo oggi per raccogliere i frutti domani". Lo ha dichiarato Danilo Cattaneo, Ceo InfoCert Spa Tinexta Group, in occasione della prima edizione del Festival dell'Innovability "Impatta Disrupt" che si svolge alla Casa del Cinema di Roma, organizzato da Earth Day Italia, Next4 e Impatta4Equity. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"Per far crescere il nostro sistema di politica industriale è fondamentale avere un Venture Capital, mettendo al centro l'uomo e la sostenibilità. Servono contenuti, contenitori e idee, e, soprattutto, un ecosistema dell'innovazione. (Il Giornale d'Italia)

Dopo aver vinto una Targa Tenco e ideato un festival unico per il rap italiano, Marrageddon, pare che adesso Marracash sia pronto a segnare un nuovo grande primato. L'artista sarà quindi il primo rapper in assoluto a fare un intero tour negli stadi italiani, è ufficiale. (Cosmopolitan)

Sarebbe la “prima volta” non solo per il King, ma anche per il rap italiano (Rolling Stone Italia)

“Il tema della sostenibilità e della coesione sociale vede l'INPS protagonista poiché, oltre a essere uno degli istituti di previdenza più importanti a livello europeo, fotografa un quadro sociale in rapida trasformazione. (Il Giornale d'Italia)

marracash, il tour negli stadi Marracash sarà in concerto negli stadi. L’artista ha annunciato la nuova tournée con una serie di cartelloni in varie città. Si tratterà del primo tour negli stadi per un rapper italiano. (Sky Tg24 )

A inizio settimana, lunedì (15 aprile), Marracash è stato ospite del penultimo concerto dei Club Dogo al Forum di Assago (Milano). (Radio Italia)