Vauro: “Nel M5S sento puzza di fascismo. Il livello di fanatismo è alto”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Nel Movimento 5 Stelle sento una gran puzza di fascismo. Lo avverto quando sento certe terminologie, come quelle usate a Piombino da Grillo, che mi parla di 'peste rossa'“. Così Vauro commenta l'attacco odierno di Beppe Grillo a Michele Santoro. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il MoVimento 5 stelle torna ad attaccare il mondo del giornalismo. In un post nella rubrica Giornalista del giorno si accusa di faziosità la trasmissione di Santoro. (IL FOGLIETTONE)

A «L'aria che tira» Vauro commenta l'attacco di Beppe Grillo a Michele Santoro ed osserva: «Grillo teorizza il superamento di desta e sinistra, ma se si studia un po' la storia di questo paese vedremmo che è stata la teoria che ha dato origine al fascismo ... (Corriere della Sera)

Il sondaggio realizzato da Ixè in esclusiva per Agorà. (L'Unità)

«Triste, ... Il conduttore di Servizio pubblico è finito nella rubrica «giornalista del giorno» per un servizio sulla Lucchini in cui, è l'accusa, si è dato spazio ad un operaio che in realtà è un militante del Pd. (Il Messaggero)

Roma - (Adnkronos) - Il conduttore di 'Servizio pubblico' finisce nella rubrica 'giornalista del giorno' per un servizio sulla Lucchini. (LiberoQuotidiano.it)

Le elezioni europee ormai sono alle porte, il 25 maggio è più vicino di quanto si pensi e molti, moltissimi sono i partiti politici che ... Elezioni europee ormai imminenti. (The Blasting News)