Apple Neural Engine, il chip che renderà iPhone e iPad davvero smart

Si chiama Apple Neural Engine, ed è uno speciale chip a cui Apple lavora da tempo. A lui sarà demandata la gestione delle funzionalità di intelligenza artificiale e riconoscimento del linguaggio di iPhone e iPad. (Software Zone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Di cosa si tratta esattamente? Stiamo parlando della possibilità di accedere a una vasta gamma di contenuti ... (KeyforWeb)

Dulcis in fundo, una gustosa chicca sull'eventuale finestra temporale, nel corso della quale potrebbe esser presentato l'atteso iPhone 8 (o iPhone X), e sul probabile prezzo finale del medesimo: il leaker Benjamin Geskin ha pubblicato un memorandum ... (Vivere Milano)

La società di Cupertino pare avere ... (InfoCatania)

Questo nome si potrebbe tradurre come 'motore neurale di Apple' e si dice che potrebbe contribuire a migliorare la durata della batteria e le prestazioni complessive dei dispositivi mobili. (AlgheroNewsGroup)

Ricordate la campagna lanciata qualche giorno fa da Apple per convincere gli utenti a passare ad iPhone? La società di Cupertino ha pubblicato tre nuovi video con lo stesso, apprezzato formato: a sinistra uno sfondo grigio che rappresenta il vostro ... (MobileWorld)

Lisa Bridgett, 45 anni, era andata a prendere le figlie (entrambe illese) dopo il concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena. Una donna è sopravvissuta all'attacco di Manchester grazie al suo iPhone 6s. (La Stampa)