Bortolussi: ecco i graziati dalla Tasi

StatoQuotidiano.it ECONOMIA

Al netto dei Comuni ubicati nella Provincia autonoma di Bolzano, sono 537 le Amministrazioni comunali italiane che non hanno deliberato l'aliquota della Tasi. Pertanto, così come previsto dalla normativa che ha istituito il nuovo tributo sui servizi indivisibili, ... (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pertanto, cosi' come previsto dalla normativa che ha istituito il nuovo ... (AGI) - Venezia, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) – Sono 537 i comuni in Italia 'graziati' dall'acconto Tasi; quelli che non hanno deliberato l'aliquota i cui cittadini , circa 312mila pari all'1,8% del totale , saranno chiamati a pagare la nuova imposta sui servizi indivisibili, con aliquota ... (ArezzoWeb.it)

E quelli che non hanno deliberato l'aliquota i cui cittadini, circa 312 mila pari all'1,8% del totale, saranno chiamati a pagare la ... (La Voce Sociale)

(AdnKronos) - Sono 537 i comuni in Italia 'graziati' dall'acconto Tasi; quelli che non hanno deliberato l'aliquota i cui cittadini , circa 312mila pari all'1,8% del totale , saranno chiamati a pagare la nuova imposta sui servizi indivisibili, con ... (SassariNotizie.com)

«I graziati della Tasi» sono 537 Comuni (sparsi in tutta Italia) dove non è stata deliberata l'aliquota e quindi i proprietari di prima casa pagano il minimo dell'1 per mille, e per di più lo pagano in un'unica soluzione il 16 dicembre, saltando la rata del 16 ottobre. (La Stampa)