Allegri ci va cauto vede solo un allungo

Metro SPORT

CALCIO «Piedi per terra e testa all'obiettivo: abbiamo allungato, non vinto!». Lo scrive su Twitter l'allenatore della Juve Allegri dopo il clamoroso tonfo del Napoli a Udine che ha confermato i bianconero al comando della classifica a più sei punti ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo, allievo di Marcello Restuccia, dimostra di essere tornato ai fasti di un tempo ed è padrone del campo per... Sono loro le firme delle due condizionate, divise per età, che hanno catturato l’ attenzione all’ Ippodromo del Mediterraneo. (Nuovo Sud)

La solidarietà corre su un mattoncino Lego (Nove da Firenze)

Brasile, il no-look del portiere: rigore parato col tacco (La Repubblica)

Questa, per Massimiliano Allegri, la “dolce” condanna della ... Ancora otto partite, un mini campionato nel quale il Napoli "non mollerà di un punto" e, per conquistare uno scudetto che sarebbe "straordinario", bisognerà "vincere il più possibile". (il mattino di Padova)

Buffon 6 - Arrivano pochi tiri dalla sua parte, ma quando Pucciarelli conclude a rete, lui risponde presente. Barzagli 6 - Tocca a lui impostare l'azione al posto dello squalificato Bonucci. (TUTTO mercato WEB)

Vigile. BUFFON 6,5 - Serata tranquilla per Gigi, celebrato dai suoi tifosi e quasi ignorato dagli attaccanti dell'Empoli. (TuttoJuve.com)