L’Arciconfraternita del Gonfalone commemora i defunti

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – Come ogni anno l’Arciconfraternita del Gonfalone commemora i propri defunti, nel mese a loro dedicato, con i riti che la pietà cristiana e la tradizione propongono. Le attività programmate sono aperte a tutti i concittadini che vogliono ricordare […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

Visto il successo della prima edizione, l’amministrazione comunale, con l’assessorato alle politiche... (Vicenzareport)

Ieri, nella sala consiliare del Comune di Aprilia, si è svolta una manifestazione per la Giornata Mondiale contro il femminicidio: una maratona di un pomeriggio intero dal titolo: Aprilia dice no, alla violenza di genere. (IlCorrieredellaCitta.com)

San Salvo per il terzo anno consecutivo si ritroverà in piazza per manifestare la propria … (Vasto 24)

Il 25 Novembre è la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, giornata istituita nel 1999 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite per dar voce e spazio ad un dramma di portata mondiale, che si consuma sempre più spesso all’interno della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Di ArcoIris Edizioni. Il progetto di finanziamento su Produzioni dal basso ha lo scopo di raccogliere i fondi necessari a coprire le spese di traduzione, pubblicazione e promozione dell’opera di Felipe Polleri (LINK). (L'America Latina)

presentazione libro "che paura il buio!" (ParmaToday)