Antimafia chiede carte a procura di Napoli su De Luca

Mondo TiVu INTERNO

"La Commissione Antimafia all'unanimità, mi ha incaricato di richiedere preventivamente informazioni urgenti alla Procura della Repubblica di Napoli in merito a eventuali indagini in corso, agli atti e ai documenti acquisiti e alla posizione dei ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Continua lo scontro tra Rosy Bindi e Vincenzo De Luca: la commissione parlamentare antimafia ha dato mandato unanime alla presidentessa di chiedere preventivamente informazioni urgenti alla procura di Napoli, in merito a eventuali indagini in corso ... (AlgheroCitta)

"Preso atto del diniego all'acquisizione dell'audio, abbiamo comunque votato a favore della proposta della presidente Bindi di acquisire informazioni presso la Procura della Repubblica di Napoli su eventuali indagini in corso sulle affermazioni di De ... (PrimaPaginaReggio24)

"In base a questa richiesta - ha spiegato Bindi - la Commissione Antimafia all'unanimità, mi ha incaricato di richiedere preventivamente informazioni urgenti alla Procura della Repubblica di Napoli in merito a eventuali indagini in corso, agli atti e ... (CiociariaReport24)

Firme false M5S, via agli interrogatori. Pantaleone nega tutto, Busalacchi non risponde

A un certo punto interviene un pescatore che ... (CittaCorriere)

La decima indagata ha respinto gli addebiti, mentre l'ex collaboratrice del gruppo all'Assemblea regionale si è avvalsa della facoltà di non rispondere. (La Repubblica)

A presentare un esposto alla procura della Repubblica di Napoli sono stati i ... (askanews) - Dopo le recenti polemiche per i suoi giudizi su Rosy Bindi, Vincenzo De Luca dovrà difendersi anche dall'accusa di induzione al voto di scambio. (askanews)