Xiaomi Arch: in arrivo lo smartphone con un doppio display curvo

Lo Xiaomi Arch potrebbe essere il nuovo concorrente del Samsung Galaxy Note Edge, lo smartphone è apparso su un manifesto che rivela l'intento di Xiaomi di applicare il display curvo su entrambi i lati del device. (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altre fonti

Un'immagine pubblicata su internet mostrerebbe un nuovo smartphone di Xiaomi dotato di schermo curvo da entrambi i lati: Arch. (Tech Fanpage)

Lo Xiaomi Redmi Note 4G ha registrato un successo decisamente inaspettato nella giornata del 30 Dicembre, ... (TecnoAndroid)

Xiaomi. La cinese Xiaomi è la startup tecnologica di maggiore valore al mondo. (FIRSTonline)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 dic - Dopo l'ultimo round di finanziamenti per 1,1 miliardi di dollari, la cinese Xiaomi e' diventata la startup tecnologica di maggiore valore al mondo: 46 miliardi di dollari, compresi i nuovi capitali. (Borsa Italiana)

La società Xaomi sembra essere pronta per portare sul mercato un dispositivo straordinario che sicuramente andrà a superare il Note Edge prodotto da Samsung; anche se ricordiamo che a Gennaio, l'azienda coreana, potrebbe presentare il suo nuovo ... (PixyPost)

Il fondatore Lei Jun: "Si apre una nuova fase di sviluppo". Dopo l'ultimo round di finanziamenti per 1 ... (Corriere delle Comunicazioni)