Mercato Roma, se salta Mangala il City si tuffa su Benatia

laroma24.it SPORT

Anche Chelsea e Manchester United piombano su Mangala, il difensore del Porto in cima alla lista dei desideri di Pellegrini, tecnico del Manchester City. E il calciatore avrebbe lasciato intendere di voler lavorare con Mourinho e quindi andare al Chelsea che ... (laroma24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con quale stato d'animo non è dato saperlo ma la cosa certa è che il Manchester City, con cui aveva raggiunto un'intesa economica per un contratto di cinque anni a 4 milioni netti a stagione, lo ha ... (Insideroma)

Meglio non dare nulla per scontato, perché alla Roma i colpi di scena di mercato sono sempre dietro l'angolo. Campagnaro e Rolando Il caso Benatia da questo punto di vista è esemplare. (Insideroma)

Le tarantelle del roccioso difensore centrale della Roma, Mehdi Benatia, stanno contraddistinguendo e condizionando l'estate romana del direttore sportivo Walter Sabatini, impegnato a costruire la Roma del prossimo anno ma anche obbligato a fare i conti ... (Nuova Società)

Lo strappo che si è aperto il 31 maggio, giorno della famosa conferenza stampa in cui ... (Corriere dello Sport.it)

Ma il futuro del marocchino potrebbe essere comunque in Inghilterra dato che si sta ... (Forza-Roma.com)

L'edizione odierna de Il Messaggero fa il punto sul mercato della Roma che potrebbe cambiare radicalmente dopo che il Manchester City ha mollato la presa per Benatia per chiudere per Mangala del Porto. (Tutto Mercato Web)