Sospetti casi di Ebola, è psicosi tra i genitori dei compagni di scuola

Romagna Mamma SALUTE

La notizia dei due bambini di 5 e 7 anni da poco tornati da un viaggio in Nigeria con i genitori e ricoverati ieri con sintomi sospetti è calata come una doccia fredda sul primo giorno di scuola. Tra i genitori dei compagni di classe si è diffuso il panico da virus ... (Romagna Mamma)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Ravenna, 15 set. - Non e' ebola la patologia che ha colpito i due bambini tornati a Ravenna con febbre alta da un viaggio in un Paese africano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Non e' ebola la patologia che ha colpito i due bambini tornati a Ravenna con febbre alta da un viaggio in un Paese africano. "In merito agli articoli apparsi oggi sulla stampa inerenti casi sospetti di positivita' al virus Ebola - informa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Adesso tutta la famiglia si trova in isolamento all'ospedale di Rimini, in attesa di conoscere i risultati delle analisi del sangue. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Rimini. (San Marino - libertas)

Pericolo scampato, allerta rientrata. Non è il virus della febbre emorragica, dunque, la patologia che ha colpito i due bambini tornati in Italia con febbre alta ... (Palermomania.it)

Non è il virus della febbre emorragica, dunque, la patologia che ha colpito i due bambini tornati in Italia con febbre alta ... Anche stavolta, per fortuna, il sospetto caso di ebola su due fratellini di Ravenna si è rivelato infondato. (Palermomania.it)