Real Madrid-Real Sociedad 3-1: CR7 con una doppietta scaccia i fischi del Bernabeu

TuttoCalcioEstero SPORT

Il Real Madrid soffre, ma alla fine riesce a trionfare al Santiago Bernabeu contro la Real Sociedad, grazie esclusivamente a Cristiano Ronaldo, che prima sbaglia un rigore e poi sigla una doppietta. L'ambiente madridista prima di questa partita di fine ... (TuttoCalcioEstero)

La notizia riportata su altri giornali

Così la Real Sociedad ha definito quei penalty (di cui uno sbagliato da Cristiano Ronaldo) concessi al Real Madrid nella gara di Liga giocata mercoledì sera al Bernabeu e vinta dai blancos per 3-1. (Calcio Fanpage)

Apriamo la nostra rassegna stampa con i quotidiani spagnoli, sponda madrilena: Marca apre con ... (Mai Dire Calcio)

Il Real Madrid insiste per Miralem Pjanic. Florentino Perez sta cercando di alzare la posta - scrive la Gazzetta dello Sport -, fino ad arrivare a 45 milioni di euro, la cifra che è disposto ad investire per strappare il bosniaco alla Roma. (Calciomercato.com)

rep.) Prima sbaglia un rigore, poi ne segna un altro, raddoppia con un gran sinistro al volo e avvia l'azione del 3-1 definitivo del Real Madrid sulla Real Sociedad: questa in sintesi la partita di Ronaldo che di fatto ha salvato la panchina di ... (Il Gazzettino)

Miralem Pjanic non è in vendita. Se poi a giugno qualcuno si presenta ... (Corriere dello Sport.it)

30 dicembre 2015 18:08. Ronaldo segna due gol, e sbaglia un rigore, contro la Real Sociedad. (Calcio Fanpage)