Mps: la Fondazione vende ancora, quota ''effettiva'' al 3,1 PERCENTO

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA) - Siena, 3 apr 2014 - La Fondazione MPS comunica che, a seguito di una serie di cessioni effettuate sul mercato telematico azionario oggi e nelle giornate precedenti, la quota dalla stessa detenuta in Banca MPS e' pari al 9,60%. Tale percentuale, si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

mps2 Il quotidiano economico scrive che la Fondazione Mps venderà un altro 3% del capitale della banca senese visto che intende mantenere solo la quota del 2,5% vincolata al patto di sindacato con Fintech e Pactual. (SoldiOnline.it)

I compratori sono due fondi Fintech Advisory, cui va il 4,5% di Banca Mps, e Btg Pactual (2%), che hanno siglato con la stessa Fondazione un patto parasociale che vincola il mantenimento ... (Advisoronline)

L'ente ha ceduto un altro 2,4%. (La Repubblica)

“Sta succedendo esattamente quello che è successo con Monti, che Berlusconi, con grande generosità, appoggiò il Governo Monti, il governo Monti distrusse l'Italia, e... “Non ci fidiamo più di Renzi. (La Perfetta Letizia)

Gli analisti di Banca Akros hanno migliorato il giudizio sull'istituto toscano, portandolo da “Reduce” (ridurre) a “Hold” (mantenere). Molto bene il Monte dei Paschi di Siena. (SoldiOnline.it)

Montepaschi vola a Piazza Affari nel giorno successivo all'accordo che ha dato un nuovo assetto azionario alla banca senese, con la discesa della Fondazione e l'ingresso dei fondi sudamericani Fintech e Btg Pactual. (La Stampa)