Oliver Stone mette in guardia sui pericoli relativi a Pokemon GO

La moda di Pokemon GO sta proseguendo la sua scia e si è estesa anche all'ambito cinematografico. Durante la presentazione di Snowden, il regista Oliver Stone ha espresso un suo parere riguardo al gioco, mettendo in guardia i giocatori. Il regista ha ... (Everyeye.it)

Su altre fonti

Non ci va piano Oliver Stone a criticare il gioco del momento, Pokemon Go. LOS ANGELES – “E' l'ennesimo tentativo delle grandi corporation di invadere la nostra privacy”, può “portare al totalitarismo”. (Blitz quotidiano)

Il biopic ha per protagonista Joseph Gordon-Levitt nei panni dell'analista che ha scioccato il mondo intero con la sua decisione ... (TV Sorrisi e Canzoni)

(KIKA) - SAN DIEGO - Dopo aver passeggiato su un cavo d'acciaio tra le due Torri Gemelle nel ruolo del funambolo Philippe Petit, Joseph Gordon-Levitt veste ora i panni di Edward Snowden, il tecnico informatico della NSA ed ex dipendente della CIA che ... (Tiscali.it)

Pokemon Go costituisce un "nuovo livello di invasione" della privacy che potrebbe portare al "totalitarismo". (L'Huffington Post)

Ieri c'è stato il debutto assoluto di Oliver Stone al Comic-Con di San Diego. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Comic-Con 2016, Oliver Stone e Joseph Gordon-Levitt presentano Snowden. Andrea Facchin - 22/07/2016. (Best Movie)