Non solo Vitinha: il Genoa ha bisogno di Messias e Bani per vincere col Cagliari - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il recupero dell'attaccante portoghese è importante: ma se fossero disponibili il brasiliano e il difensore sarebbe il top per Gilardino Vitinha, ma non solo, per battere il Cagliari di Ranieri, in fase positiva da quattro partite: importanti i pareggi con la capolista Inter e la Juventus. Il Genoa dovrà cercare di recuperare dagli infortuni non solo l’attaccante portoghese, ma anche Bani (colpo al naso) e Messias (problemi muscolari). (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Il Genoa di Gilardino potrebbe recuperare un giocatore in vista della prossima partita di Serie A contro il Cagliari? (Cagliari News 24)

Finalmente Vitinha. (Calciomercato.com)

"In tanti andranno all'Europeo e siamo felici". Come sta Vitinha? (Tutto Cagliari)

Il Cagliari vola a Genova per affrontare il Genoa di Alberto Gilardino: ecco il report dell’allenamento odierno del Grifone (Cagliari News 24)

Nessuna novità dall’infermeria: nessuna notizia per Messias, Vitinha, Malinovskyi e Bani, ma si spera ancora nel recupero di qualcuno degli infortunati. Dopo tre giorni di riposo concessi dal tecnico Gilardino, i giocatori rossoblù sono tornati in campo e hanno svolto un programma misto. (Pianetagenoa1893.net)

Ad annunciarlo lo stesso Alberto Gilardino, intervenuto a margine dell’evento che si è tenuto questo pomeriggio ad Alassio: “Si è allenato oggi con la squadra, continua il suo percorso e ci auguriamo che in questi allenamenti gradualmente possa migliorare la sua condizione. (Buon Calcio a Tutti)