Seconda scatola nera conferma: azione volontaria del copilota

Romagna Noi ESTERI

Anche i dati della seconda scatola nera dell'Airbus A320 della Germanwings, caduto sulle Alpi francesi, confermano un'azione deliberata del copilota per far cadere il velivolo. Lo fa sapere la Bea, l'Ufficio di inchiesta e analisi per la sicurezza dell'aviazione ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

È stato una gendarme francese al primo giorno di lavoro a ritrovare la seconda scatola nera dell'Airbus A320 della Germanwings precipitato il 24 marzo sulle Alpi francesi. (Rai News)

Fu "un atto voluto e premeditato". Drammatiche rivelazioni arrivano da una prima analisi della seconda scatola nera: "Ha importato il pilota automatico per far scendere l'aereo verso un'altitudine di 30 metri". (Today)

lufthansa-a330 Secondo quanto riferito da un portavoce Lufthansa, le compagnie assicuratrici della società hanno destinato per il momento 300 milioni di dollari per coprire i possibili costi legati all'incidente dell'Airbus, compresi i risarcimenti per i familiari ... (Travel Quotidiano)

La registrazione fuga ogni dubbio circa il suicidio del copilota, mentre gli inquirenti hanno sequestrato le cartelle cliniche dagli studi medici che negli ultimi anni lo hanno avuto in cura. Inoltre Lubitz cercò su internet modi per suicidarsi. (Palermomania.it)

Somma Lombardo - Il Battesimo del volo sarà effettuato sull’aerostato Re/Max Italia con i suoi 25 m di altezza, un volume d’aria di 2.300 mc e una capienza di 4/6 persone (Varese Report)

Nuove agghiaccianti notizie sull'Airbus A320 della Germanwings precipitato sulle Alpi della Provenza giorno 24 Marzo 2015. (Blogncc.com)