Juventus, Zamparini attacca Allegri: "Deve crescere lui, non Dybala"

Mondo TiVu SPORT

"Alla Juve se qualcuno deve crescere non è l'argentino ma l'allenatore". L'utilizzo part-time del talento argentino, con Coman sempre titolare al suo posto, non è piaciuto, infatti, al presidente del Palermo. Lasciare fuori Paulo Dybala nel match tra ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

​Sui diversi quotidiani sportivi oggi in edicola, nasce un caso destinato a far discutere: nelle prime due partite ufficiali della Juventus, Paulo Dybala è sempre entrato a gara in corsa lasciando il posto da titolare a Kingsley Coman; Maurizio ... (90min)

L’inglese a Palermo? Una lingua che nell'800 ebbe un quartiere e una storica famiglia, i Whitaker, e che oggi regna sul web e orienta il domani, eppure che resta troppo [...] (Balarm.it)

Il patron del Palermo si scaglia contro Massimiliano Allegri pur di difendere Paulo Dybala. (Canale Juve)

"Sono soddisfatto del mercato svolto, abbiamo sostituito un grande giocatore di prospettiva come Dybala con un campione affermato come Gilardino, campione del mondo. (Nuovo Sud)

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, torna a parlare della Juventus e del rapporto tra Massimiliano Allegri e Paulo Dybala. (Calcio News 24)

L'attaccante biellese arriverà in Sicilia domani mattina. (GOAL )