Bologna distribuisce Pillole di movimento per combattere la sedentarietà

La Prima Pagina SALUTE

Tornano per il quinto anno, nelle Farmacie Comunali del gruppo Admenta e Federfarma aderenti dell’area metropolitana, le 22.000 scatole di Pillole di Movimento con i suggerimenti per la salute e tre buoni per svolgere gratuitamente, fino all’8 marzo, un mese…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Mantenere la necessità della prescrizione medica per l'acquisto in farmacia del contraccettivo d'emergenza a base di Ulipristal, la cosiddetta pillola dei 5 giorni dopo (venduta col nome commerciale di EllaOne). (Avvenire.it)

Pillola dei 5 giorni dopo: occorrera' ancora la prescrizione medica 30/01/2015 – Tutte le donne che speravano di poter ottenere la pillola del giorno dopo direttamente senza prescrizione resteranno deluse. (Centro Meteo Italiano)

Pillola dei 5 giorni dopo – L'Italia rimane indietro agli altri Paesi europei. (VNews24)

La comunità Europea ha disposto che la pillola, che se presa ... (Extra Quotidiano)

Pare che la Commissione tecnico scientifica ... (In dies)

Dopo il SI della Commissione Europea anche l’Italia si adeguerà alla possibilità di fornire la pillola dei cinque giorni dopo senza ricetta? Dopo la novità a livello europeo si riaccende il dibattito sul contraccettivo di emergenza a base di Ulipristal Acetato in commercio con il nome EllaONE. (aciclico magazine)