Roma, Raggi: "La Capitale avrà la metro C, ma basta sprechi e ritardi"

Adnkronos INTERNO

"Il nostro obiettivo è che la Metro C arrivi ai Fori Imperiali nel più breve tempo, possibilmente prima del 2021. E valuteremo se e come proseguire anche per la tratta successiva. Lavoriamo per i cittadini. E vigileremo contro ritardi e sprechi". Così ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Il premier contro l'alt della sindaca Raggi: "Atteggiamento che si commenta da solo, il Paese non va avanti se si bloccano opere pubbliche". (La Repubblica)

La replica del primo cittadino: nostro obiettivo è che la Metro C arrivi ai Fori Imperiali nel ... (ilVelino/AGV NEWS)

Si è trattato di un falso allarme che però ha generato non pochi disagi e tanta apprensione. A fare scattare l’allerta una valigia nella stazione della metro di Sesto San Giovanni. (La Prima Pagina)

Renzi: "Italia troppo burocratica". e su Roma: "Non si può bloccare metro per paura ladri"

Lo ... L'ipotesi non è stata confermata, ma rimane sul tavolo. (Molisedoc.com)

La giunta Raggi non ha intenzione di ricapitalizzare Roma Metropolitane, società in house del Campidoglio sorta come stazione appaltante della metro C, che non fa altro che generare perdite e fallire gli obiettivi per cui è sorta. (Newsgo)

La partecipata Roma metropolitane non sarà ricapitalizzata, ma la costruzione della metro C continua fino al Colosseo. Nel frattempo il patrimonio della società è stato eroso per pagare, ad esempio, gli stipendi. (AlgheroCitta)