Editoria, un 'bonus lettura' per i più giovani

Key4biz ECONOMIA

Un “bonus lettura” per i giovani e per le loro famiglie: è la proposta delle otto Associazioni della Filiera Carta, Editoria, Stampa e Trasformazione, avanzata oggi nel corso dell'incontro presso la Sala Capitolare del Senato “SENZA LETTURA NON C'È ... (Key4biz)

Su altri media

«Tutta l'Europa ha subito un calo nel numero dei lettori. Sono oltre 800mila le persone che nel 2014 sono uscite dal mercato ... (Giornale di Sicilia)

A tal riguardo, l’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico ha messo a disposizione dei Bonus Luce e gas, che daranno la possibilità ai cittadini... (RagusaTG)

L’idea è della Filiera della carta. (Corriere della Sera)

Un bonus lettura, rivolto ai giovani tra 18 e 25 anni, per acquistare libri, giornali o abbonamenti a riviste o quotidiani con uno sconto del 75%, che verrebbe finanziato dallo Stato, fino a un livello del contributo pubblico pari a 100 euro a testa. (SosTariffe)

Un bonus lettura, un 'buono di spesa' per i giovani tra 18 e 25 anni, per acquistare libri, giornali o abbonamenti a riviste o quotidiani, pagando solo il 25% del prezzo, mentre il 75% verrebbe pagato dallo Stato, fino ad un livello del contributo pubblico ... (America Oggi)