Il Papa alle 'Case bianche' di Milano. Nel “ghetto” che attende Bergoglio: “Ma la speranza non abita più qui”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A cinque anni dalla visita di Benedetto XVI, domani è atteso a Milano Papa Francesco. Prima tappa, di buon mattino, le “Case bianche” di via Salomone, palazzoni di edilizia popolare alla periferia est della città, dov'è acuto il disagio sociale. “Non è ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

MILANO, 25 MARZO - Circa settantamila persone giunte a San Siro per accogliere calorosamente Papa Francesco, alla sua ultima tappa dell'odierna visita pastorale a Milano. (InfoOggi)

Tre ore nel carcere di San Vittore, pranzo con 100 detenuti e “siesta” nella stanza del cappellano. Un milione di persone alla Messa nel Parco di Monza. (La Voce del NordEst)

Durante la prima tappa della sua visita a Milano, Papa Francesco ha incontrato alcune famiglie delle Case bianche. Assente però, per motivi di salute, l'81enne Adele. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la messa l'incontro con i cresimandi allo stadio di San Siro ... (Milano Fanpage)

Per espresso desiderio di Papa Francesco la visita a Milano, sin dall'atterraggio a Linate del velivolo dell'aeronautica, è ... (Il Mattino)

Mi hanno fatto sentire a casa, dice Bergoglio, tornato in Vaticano dopo la visita di ieri nel capoluogo lombardo e a Monza, dove ad attenderlo c'era un milione di persone. "Vi dirò una ... (LaPresse)