Sì dalla Camera, scuola e ricerca tornano prioritarie

Avanti! INTERNO

Ultimo e definitivo passaggio oggi alla Camera per il decreto scuola, ovvero il provvedimento che mette amno ad alcune criticità della legge 107, quella battezzata 'Buona Scuola'. Il Sì definitivo è passato con 268 voti a favore, 121 contrari e 9 astenuti. (Avanti!)

La notizia riportata su altre testate

Il provvedimento, il cui esame definitivo è previsto che prosegua in seduta notturna, oltre a ... - E' al rush finale, alla Camera, il cosiddetto Dl scuola che mette mano anche ad alcune criticità della 'Buona scuola'. (Il Ghirlandaio)

Roma, 25 mag. (Metro)

Nei guai i ragazzi che cercano un recupero in extremis: per la tornata amministrativa si salta dalla festa della Repubblica al martedì successivo.. (La Repubblica)

“Con il Decreto Scuola approvato alla Camera, abbiamo dimostrato, ancora una volta, che non ci sarà nessun taglio nella scuola. È quanto ha dichiarato alla Tecnica della Scuola la senatrice Francesca Puglisi, responsabile Scuola ... (La Tecnica della Scuola)

Abbiamo aumentato i compensi per i commissari del concorso ... (Orizzonte Scuola)

Il provvedimento, approvato senza alcuna modifica rispetto al testo del Senato, è dunque ... È arrivato oggi in mattinata il sì definitivo dell'Aula della Camera al decreto legge Scuola. (La Voce Sociale)