«Progetto unico e trasparente, resto con Alex»

Il Gazzettino SPORT

BOLZANO - «Alex Schwazer ha l'identikit perfetto, considerando il passato: un atleta che si è dopato e che poi ritradisce, quale migliore pretesto per abbandonarlo?». È questa la domanda che si è posto Sandro Donati, il tecnico paladino dello sport ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

«L'atletica italiana è ferita nei suoi sentimenti più profondi dalla nuova positività di Alex Schwazer». È questa la presa di posizione da parte della Federazione italiana di atletica leggera, il cui consiglio federale si è riunito ieri a Roma ... (Alto Adige)

Gli incubi talvolta tornano, anche a quattro anni di distanza, nel caso di Alex Schwazer i più ... Il marciatore: «Nel 2012 ho provato di tutto ma stavolta non ho fatto nulla, voglio andare a Rio». (La Citta di Salerno)

Una fila piena di dopati e contestati e reietti dell ... In coda come in tangenziale alle 17. (il Giornale)

Avrebbe perché la vicenda è circondata da un discreto ... Niente più Epo, come quattro anni fa, stavolta il 31enne altoatesino avrebbe fatto uso di steroidi. (LiberoQuotidiano.it)

Dinanzi a questo nuovo tsunami del doping che si è abbattuto su Alex Schwazer le uniche parole che ci soccorrono sono quelle di papa Francesco. «Chi siamo noi per giudicare?». (Avvenire.it)

Un video-reportage del Corriere della Sera ha creato scompiglio ai piani alti del Comune di Napoli, visto il contenuto molto delicato del documento. (Vesuviolive.it)