Lotteria degli scontrini, segnalazione esercente nell’area riservata: è online il portale

Informazione Fiscale ECONOMIA

Non solo lotteria degli scontrini: segnalazione online anche per l’esercente che non emette lo scontrino. È molto probabilmente destinata a far discutere la funzionalità aggiuntiva predisposta sul Portale Lotteria

Bisognerà accedere alla sezione denominata “Segnala Esercente” per indicare la mancata acquisizione del codice lotteria da parte del negoziante.

Lotteria degli scontrini, segnalazione degli esercenti nell'area riservata del Portale Lotteria. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella barra di ricerca del format delle carte, basterà cercare la lotteria degli scontrini Scaricare un’applicazione per la raccolta delle carte consentirà di aggiungere anche la carta con il codice della lotteria degli scontrini. (Proiezioni di Borsa)

Comunque, anche qualora non si fosse in possesso di una posta elettronica certificata, si potrà verificare lo scontrino che corrisponde al biglietto estratto, attraverso l’area pubblica del Portale Lotteria La prima estrazione della lotteria degli scontrini è in programma per l’11 marzo. (Consumatore.com)

E facendo scivolare via, naturalmente, il maxi premio da 100 mila euro (ContoCorrenteOnline.it)

Si può prima di tutto verificare lo scontrino che corrisponde al biglietto estratto proprio sull’area pubblica del sito ufficiale della Lotteria. L’11 marzo è ormai alle porte e corrisponderà alla prima estrazione della Lotteria degli scontrini. (ContoCorrenteOnline.it)

Lotteria degli scontrini, prima estrazione l’11 marzo 2021: come verificare la vincita. Lotteria degli scontrini, come verificare la vincita? (Money.it)

Gli scontrini ottenuti dovranno poi essere caricati su una piattaforma online, permettendo cosi ai cittadini di partecipare all’estrazione. I premi andranno dai 5mila euro, per le estrazioni settimanali, a 30mila, per quelle mensili, fino a 1 milione di euro per quella annuale (Open)