Gli ultimi articoli della notizia

Carlito's Way - Recensione

Carlito Brigante (Al Pacino) è un uomo libero dopo cinque anni di carcere per spaccio di droga. Ne avrebbe dovuti scontare ben trenta, ma il suo brillante giovane avvocato David Kleinfelf (Sean Penn),... (Voto 10 - 2 giugno 2012)

Rwanda, genocidio: ex ministro condannato all'ergastolo

L’ex ministro Callixte Nzabonimana è stato condannato oggi all’ergastolo per crimini contro l’umanità commessi durante il genocidio del 1994: lo ha reso noto il Tribunale penale internazionale per il Rwanda (Tpir) che ha sede nella città di Arusha, in Tanzania.   Misna - Ex titolare della Gioventù,... (La Perfetta Letizia - 31 maggio 2012)

Reazioni alla condanna di Charles Taylor a 50 anni

Il Tribunale speciale delle Nazioni Unite per la Sierra Leone ha condannato l'ex Presidente liberiano Charles Taylor a 50 anni di prigione per crimini di di guerra e contro l'umanità, Taylor è accusato di aver appoggiato il Fronte Rivoluzionario Unito ... (La Stampa - 31 maggio 2012)

Charles Taylor il carcere è per sempre

Una sentenza storica ed esemplare. La condanna di Charles Taylor, presidente della Liberia dal 1997 al 2003, a 50 anni di reclusione, non solo è la prima che sia mai stata emessa dalla giustizia internazionale contro un ex capo di Stato. (Il Fatto Quotidiano - 31 maggio 2012)

Diamanti insanguinati. 50anni a Taylor

La Corte speciale per i crimini di guerra in Sierra Leone, con sede all'Aja, ha condannato a 50 anni di carcere, in primo grado, l'ex presidente liberiano Charles Taylor per crimini di guerra, crimini contro l'umanità e per aver armato i ribelli del ... (Antimafia Duemila - 31 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....