Roma, lo stadio Olimpico saluta la piccola Matilde

Latina24ore.it SPORT

La Roma e lo stadio Olimpico hanno salutato la piccola Matilde, la bimba di Latina morta sulla neve ad Aosta domenica 9 marzo. Poco prima della partita Roma-Udinese, lunedì sera, lo speaker dello stadio ha voluto ricordare la “piccola tifosa scomparsa tragicamente”. Sul maxischermo è stata proiettata la foto... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Le cose belle sono state tante questa sera, ma i regali fatti agli avversari sono stati troppi. Nel secondo tempo abbiamo sofferto tanto, come mai all'Olimpico: ci siamo complicati la vita da soli. (Periodico Daily)

All'Olimpico I giallorossi piegano l'Udinese (3-2). Gol n. (Corriere della Sera)

Più tutto. Seguiranno sofferenze e qualche disattenzione lungo la sfida piena di colpi di scena con l'Udinese, ma la scintilla che ... (AS Roma Radio)

I giallorossi non si fanno raggiungere dal Napoli e tornano al successo all'Olimpico. Nel primo tempo la Roma segna al 22' con il rientrante Totti e al 30' con Destro, l'Udinese si fa fermare invece da due grandi parate ... (La Gazzetta dello Sport)

Rudi Garcia, che si fida molto del reparti difensivo ... Tanta sofferenza da parte della squadra giallorossa che si è aggrappata ai due ex Udinese, Benatia e De Sanctis per guadagnare i tre punti. (Il Giallorosso)

META) – Come se non si fossero mai lasciati. IL ROMANISTA (V. (laroma24.it)