CRISI: PADANIA, LEGA VIGILA SU PENSIONI, BOSSI "TREMONTI AVVISATO"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Milano, 10 ago. - "Tremonti e' gia' stato avvisato" che le "pensioni non si toccano", ora Umberto Bossi "ne parlera' con Silvio Berlusconi". In un lungo articolo d'apertura, firmato da Igor Iezzi, 'La Padania' spiega la linea della Lega Nord ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

La presa di posizione continua e mantiene aperti i contrasti con... (Corriere Informazione)

TREVISO - "Non esiste alcuna guerra fra Gobbo e Tosi. Lo ha detto il segretario della Lega Nord-Liga Veneta e sindaco di Treviso, Gian Paolo Gobbo,... (Oggi Treviso)

E non si può fare nemmeno la patrimoniale che è «roba di sinistra». Non cede di un passo Umberto Bossi, nonostante i tentativi che a più riprese sono stati fatti in questi giorni da Tremonti prima e dal premier poi, ... (Corriere Canadese)

Gli appuntamenti dopo l'incontro tra governo e parti sociali. È iniziato in via dell'Umiltà il vertice del Pdl convocato dal segretario Angelino Alfano per fare un punto sulla crisi economica e sulle manovre del ... (Il Tempo)

Berlusconi e le tasse, quante promesse (La Repubblica)

"Sulle pensioni Tremonti non mi ha convinto. Il leader della Lega, Umberto Bossi, interviene a gamba tesa sul ministro dell'Economia, spiegando che l'intervento relativo alle ... (RomagnaOggi.it)