Maranello: 21enne muore a poche ore da incidente stradale

Bologna 2000 INTERNO

E’ morto all’Ospedale di Baggiovara A.V., 21enne rimasto coinvolto ieri sera in un incidente stradale a Maranello. Il giovane era alla guida di un’auto che, su via Giardini Superiore, si è scontrata frontalmente con un’altra vettura condotta da un uomo di 30 anni rimasto gravemente ferito. Il 21enne è morto... (Bologna 2000)

Su altre testate

CUPELLO. Ancora un brutto incidente sulle strade del Vastese. (Vasto 24)

Tragico il bilancio del sinistro stradale avvenuto nella notte sulla ex statale 467 a Portacomaro Stazione: due morti e due feriti, trasportate in gravi condizioni all’Ospedale di Asti. (La Prima Pagina)

Anche oggi si registra un brutto incidente sulla SR 148, all’altezza del chilometro 14, a Tor De Cenci, in direzione Latina. Sul posto sono stati... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ancora un incidente sulla Pontina. Coinvolte cinque veicoli, una persona è rimasta ferita. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tragico il bilancio; indagini aperte. Una Bmw si è schiantata contro una barriera di cemento; è finita nell'altra corsia, dove è stata travolta da un'auto. (Cronaca Milano)

Lo scontro ha coinvolto due auto, ma pare che non ci siano feriti.... E anche oggi non si smentisce: questa mattina intorno alle 9:15 è avvenuto un sinistro all’altezza di via Strampelli, in direzione Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)