Il Bassano vince ma non basta, in B va il Novara

Vicenzareport SPORT

La speranza è durata poco più di un’ora: dal gol lampo di Pietribiasi dopo quattro minuti e mezzo alla notizia del vantaggio del Novara a Lumezzane a inizio ripresa. La festa del Mercante è finita... (Vicenzareport)

Su altri media

Per il Novara si avvicina il momento della verità di un'intera stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ultima giornata di campionato anche per la Lega Pro. Primato condiviso da Novara e Bassano, anche se in caso di arrivo a pari punti sarebbero i piemontesi i ... (DaringToDo)

La regina si sarà anche presa la corona lo scettro, ma il Lume «mascherato» non è passato inosservato alla cerimonia che l'ha elevata sul trono della Lega Pro. (Brescia Oggi)

Vediamo il dettaglio degli incontri in programma. Ultima giornata del girone A di Lega Pro con i verdetti principali ancora da emettere, ovvero la promozione in serie B e la retrocessione diretta in D. (I am CALCIO)

Redazione 11 maggio 2015. Sfuma la promozione diretta in serie B, al Bassano non basta il 3 a 0 contro il Salò. (VicenzaToday)

Da capolista, pure a sorpresa. Settimana lunga, quasi infinita, se tra venerdì scorso (Arezzo) e domenica (Lumezzane) passano nove giorni. (La Stampa)